mercoledì 7 agosto 2013

LA NEW EASY DANCE STRAVINCE!!!


Le avventure della Scuola di Ballo New Easy Dance continuano ed i successi sono ormai una garanzia.
Lo scorso sabato 23 Febbraio il gruppo di Danza Moderna 
Le Fate di NED”, accompagnate dalla loro coreografa Ilaria Cesa, hanno partecipato alla finale della prima edizione del ViDanza tenutasi al Teatro Cagnoni di Vigevano, ottenendo il favore del pubblico e dei giudici presenti in sala.
Il giorno successivo i ragazzi di Hip Hop hanno partecipato al prestigioso concorso
Danzando Sotto le Stelle” a Cantù, esibendonsi al Teatro Fumagalli, davanti a giurati del calibro di Byron, Oscar R&B e Leon.
L'insegnate e coreografo della Scuola Luca Guarino, ha deciso di schierare alcuni ragazzi al Freestyle 1vs1, e i tre gruppi di Hip Hop nella competizione coreografica.
Miguel Bustamente e Sofia Asmonti sono stati selezionati per far parte della “rosa” degli 8 finalisti, dove Sofia Asmonti ha potuto accedere fino alla Semifinale.

Per quanto rigurarda la compezione coreografica, nella categoria Teen” hanno partecipato il gruppo Smash Crew, aggiudicandosi una borsa di Studio estiva per tutti i componenti; il gruppo Emotion Dance ottenendo il3° posto in classifica e relativa Borsa di Studio.
Per la categoria “Senior” il gruppo “Metamorphosis” 
(composto da Silvia Bartezzaghi, Miguel Bustamante, Ilenia Casati, Ilaria Cavalieri, Elisa Cioffi, Irene Fabbri, Gianluca Lagonogro, Carlo Marotta, Gianluca Mereghetti, Federica Musolino, Alida Orsini, Giorgia Pane, Ylenia Saitta, Ilaria Silvestri e Samuele Varricchio) si è aggiuditato il 1° posto in classifica, meritando la Borsa di Studio per tutti i componenti del gruppo, la coppa e un impagabile emozione.
Non appena il presentatore ha pronunciato il nome del gruppo, decretando la vittoria tanto attesa dai ragazzi, la loro soddisfazione è stata evidente sul palco; la gioia è stata immensa, non sono per i ragazzi vincitori del primo posto, ma anche per gli altri gruppi della Scuola che hanno festeggiato tutti insieme sul Palco. E' stata una serata indimenticabile!

Il lunedì però è sempre giornata di allenamenti per i ragazzi di Hip Hop che -forse non ancora pienamente consapevoli della loro vittoria o al contrario, consapevoli dell'importanza della successiva competizione- hanno affinato le coreografie, per affrontare la selezione de
 “IDA CREW COMPETION”, che avrà luogo sabato 2 Marzo a Milano.
In questa data, Smash Crew, Emotion Dance e Metamorphosis saranno giudicati dal maggior esponente dell'Hip Hip Italiano, Daniele Baldi, che deciderà se ammettere i gruppi alla fase Finale della competizione Nazionale prevista per il 2 Giugno a Ravenna.

Un ringraziamento particolare va a tutti i genitori dei ragazzi. Complimenti a tutti i ragazzi della Scuola. Come sempre fate il Tifo per Loro!









Nessun commento: