giovedì 28 aprile 2011

Il gruppo HipHop Under 14 della scuola Easy Dance,Sul podio alla Finale Nazionale Italiana “IDA CREW COMPETITION“





Un incredibile risultato ottenuto dal gruppo Hip Hop under 14 della scuola Easy Dance di Albairate. Il gruppo ha conquistato il terzo posto alla Finale Nazionale Italiana “IDA CREW COMPETITION“.

La Finale si è tenuta Sabato 23 Aprile al teatro Rasi di Ravenna, dove il gruppo Hip Hop Under 14 della Scuola Easy Dance sotto il nome di “EMOTION DANCE CREW” si è conteso il podio con i migliori gruppi provenienti da tutta Italia. Un emozione indescrivibile per tutti i ragazzi del gruppo e per il loro insegnante, entrambi alla prima competizione professionistica. Un emozione che si è trasformata in grinta ed energia al momento della loro esibizione, permettendo loro di interpretare la performance migliore.

La determinazione e la carica hanno impressionato anche i giudici di fama internazionale come, Daniele Baldi, Ilenja Rossi e Marvin; che non hanno esitato a premiare il gruppo con un fantastico ed inaspettato 3° posto alla Finale Nazionale Italiana di “IDA CREW COMPETITION“. Dopo un tale risultato resta solo da complimentarsi con i ragazzi e il loro coreografo.


Nessun commento: